Archivio Eventi/News

Home / Archivio Eventi/News / Fermata la madre del piccolo Loris

Fermata la madre del piccolo Loris

Chi e' stato deve pagare

Foto Ansa

 

"Chi è stato deve pagare. Mia moglie dice di aver portato Loris a scuola ma ci sono troppe coincidenze contro di lei", ribadisce. "Chi è stato è stato. Anche se è stata mia moglie, deve pagare", afferma l’uomo. "Non si può fare questo a un bambino".

 

Ventinove anni, autotrasportatore, Davide sembra essersi convinto della colpevolezza della moglie Veronica, soprattutto, dopo aver visionato i filmati delle telecamere che mostrano l'auto della donna dove non doveva essere, quel 29 novembre. Evidenziando ancor più le bugie dette a lui e agli inquirenti.

 

"E' stata lei, tenetemela lontana, io sono il padre di Loris, rivoglio mio figlio, il mio bambino", ripete Davide. Solo qualche giorno fa, ancora sicuro nel credere all'innocenza di Veronica, diceva: "Se è stata lei allora può pure morire". Ora il mondo gli è crollato addosso.

 

Veronica due volte contestata in carcere - Nuova contestazione dei detenuti del carcere di piazza Lanza a Catania nei confronti di Veronica Panarello. Dopo quella di martedì sera all'ingresso nel penitenziario, anche stamattina alcuni dei prigionieri hanno replicato la scena gridando "assassina, non ti vogliamo qui". Per riportare la situazione alla normalità è intervenuto il personale della polizia penitenziaria e della direzione del carcere. La "protesta" è così subito rientrata. La donna avrebbe detto agli agenti penitenziari: "Adesso voglio stare sola"

 


Firma: Tg COM 24

( 16 dicembre 2014 )

Web design: Nativedesign.it
Tutela Legale Donna © 2014 : Privacy policy : Seguici su Facebook